Foggia-Atalanta 0-0

L’articolo è generico, si parla della classifica in generale e della partita si dice solo che il portiere è stato bravo e che la squadra di casa ha attaccato in prevalenza, un commento per tutte le stagioni.

Foggia Campo Littorio
14 gennaio 1934
18a Serie B 33/34 Girone B

Siamo in serie positiva da sei giornate e andiamo in Puglia per uno scontro quasi diretto tra due squadre che vogliono inserirsi in zona promozione, noi siamo quinti e loro sesti (comunque è un girone a tredici squadre non tantissime, le prime tre sono ammesse al girone finale per la promozione).
Foggia è un campo difficile alla fine ne perderanno solo una in casa, noi portiamo a casa un ottimo punto, l’unico lato negativo della partita è l’infortunio di Jones che si strappa (o in effetti si stira, all’epoca ogni infortunio muscolare viene definito strappo).
In effetti Jones rientrerà un mese dopo quindi è molto probabile fosse stiramento, specie con i mezzi dell’epoca uno strappo non si cura in un mese.
Pur dovendo terminare la partita in dieci uomini (ovviamente non esistono i cambi) allunghiamo a sette la serie delle partite utili consecutive.