Atalanta-Vicenza 1-1
Succede tutto nella prima mezzora con il Vicenza, andiamo in vantaggio con Cergoli al ventesimo e prendiamo il pari alla mezzora.
Leggi tuttoSuccede tutto nella prima mezzora con il Vicenza, andiamo in vantaggio con Cergoli al ventesimo e prendiamo il pari alla mezzora.
Leggi tuttoQuarto pareggio consecutivo, terzo per 1-1, secondo in rimonta.
Leggi tuttoDa notare che la Sampdoria, al suo primo anno di esistenza, è indicata ancora con il nome completo e non con quello ormai comune semplificato
Leggi tuttoSecondo pareggio consecutivo, a fine campionato con quindici su trentotto saremo la squadra più pareggiosa.
Leggi tuttoTerza giornata, la guerra è finita da più di un anno e c’è molta voglia di calcio, di Atalanta
Leggi tuttoPassiamo all’Arena di Milano che è il campo dell’Inter, siamo noi in maglia nerazzurra e i milanesi con la seconda maglia per dovere d’ospitalità.
Leggi tuttoMantenere un certo riserbo sulle nostre operazioni di mercato fa parte della nostra tradizione, nell’estate del 1946 (siamo a metà luglio) i giornali locali scrivono testualmente che “i dirigenti nulla fanno trapelare” e che è un mistero il nostro mercato, insinuando che non si voglia comprare.
Leggi tuttoAver avuto soprattutto Meazza in maglia atalantina è stato davvero un privilegio, più o meno come avere un anziano Messi un anno qui a fine carriera.
Leggi tuttoE’ già l’ultima casalinga del primo campionato del dopoguerra
Leggi tuttoVerso fine campionato mettiamo insieme una piccola serie positiva, siamo alla quarta partita utile consecutiva
Leggi tutto